Regolamento e foto  Giveaway del 27/10/2014

Finalmente ci siamo!  Come vi avevamo annunciato da una settimanella a questa parte, lunedì 27 alle ore 10.00 inizierà ufficialmente il primo concorsino de I fiori di Mark.

Il concorso sarà strutturato con la forma del giveaway. Ma cos'è un giveaway? è un mini concorsino in cui si ha solo da vincere e nulla da perdere. Seguendo alcune semplici regolette che vi llustreremo di seguito, potreste vincere quattro bellissimi premi messi in palio da I Fiori di Mark, che si impegnerà a pagare anche le spese di spedizione.

Questi sono i semplici passi per poter essere iscritti al giveaway!

1.CLICCATE "mi piace" sulla pagina facebook de Ifioridimark.it
(la trovate al seguente link https://www.facebook.com/pages/Ifioridimarkit/614565928652969?fref=ts)
2.COMMENTATE sulla bacheca facebook dell'evento del concorso scrivendo "partecipo e condivido" . Dopo aver confermato la vostra partecipazione all'evento vi verrà assegnato un numero progressivo che servirà per l'estrazione finale.
3.INVITATE A GIOCARE DUE AMICI taggandoli nel post del "partecipo e condivido"
4. CONDIVIDETE l'evento sulla VOSTRA bacheca.


Queste sono le semplicissime regole da rispettare per far si che la vostra partecipazione sia valida. Mi raccomando, occorre seguire alla lettera tutti e quattro i passi, altrimenti non vi verrà assegnato alcun numerino!

L'evento avrà inizio lunedì 27 ottobre alle ore 10.00 e si concluderà lunedì  3 novembre alle ore12.00, giorno in cui verrà effettuata l'estrazione tramite il sito www.random.org.


Inseriremo sul sito  tutti i numerini progressivi che avremo assegnato ( ad esempio, se parteciperanno 25 persone, inseriremo i numeri dall'1 al 25). Non appena il generatore automatico avrà estratto l numeri vincenti, li immortaleremo e li comunicheremo sulla nostra pagina e sulla bacheca dell'evento!


Ma parliamo di premi! Ecco quello che potrete vincere:



  • PRIMO PREMIO: tovaglietta da colazione più cucchiaione fiorito in ceramica
  • SECONDO PREMIO matitone con gomme a fiore  coloratissime e caramelline lindt
  • TERZO PREMIO termometro da esterni e copri scarpe in plastica (per andare a curare i vostri fiori anche durante gli acquazzoni!)
  • QUARTO PREMIO: orecchini fatti a mano all'uncinetto da Le Uncinetterie di Annamaria e sapone di marsiglia Le Tilleurl Fleur profumatissimo

Sulla nostra pagina facebook da domani potrete vedere in anteprima tutte le foto dei premi!

PARTECIPATE NUMEROSI E CHE VINCANO I PIÙ FORTUNATI!

Scrivi commento

Commenti: 0