8 case...molto fiorite

Tutti sogniamo di avere fiori bellissimi nel nostro giardino, nel balcone o anche solo nello spazio comune che condividiamo col resto del condominio ma, non sempre, per vari motivi riusciamo a realizzare i nostri buoni propositi nonostante l'impegno e la dedizione. C'è chi però, in vari angoli del mondo a realizzato opere stupende accrescendo così il valore sia della propria casa che del territorio circostante...

Decorazioni

Più che una casa, questa sembra davvero  un albergo o un palazzo importante. I fiori sono uvunque, sistemati perfettamente e fioriti al punto giusto. Un sogno.


Fioritissima!

I fiori sembrano aver preso il posto dei mattoni in questa casa/chiesa coloratissima e super ecologica... Chissà che profumo in primavera!


Eccentrica

Più che i fiori sono gli alberi a rendere questo giardino davvero unico ed eccentrico. Nonostante si trovi in California, questa casa ha un po' di orientale...


Immancabile

Il giardino olandese non poteva certo mancare all'elenco... Colorato, vario, ordinato e ricco di specie diverse


La capanna e i girasoli

Una capanna più che una casa ma, chi passando tra le campagne non ha sognato di viverci dentro per un po' abbandonando il caos della città?



I vasi

Questa casa spagnola è invasa e circondata da decine e decine di vasi...chissà come si saranno organizzati i proprietari per annaffiarli tutti ogni giorno?



Le ortensie condominiali

Un fiume di ortensie colora questo spazio di fronte a questi palazzi di San Francisco, negli  Stati Uniti. 
Ben sfruttato, non c'è che dire!



La casa di montagna

Praticamente perfetta: da ogni balcone spuntano 3 colori, tutti della stessa lunghezza, bellezza e dimensione.
Opera d'arte in alta montagna


 

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi commento

Commenti: 0