· 

Piazza San Marco, Milano: il cuore verde del Fuorisalone

Stefano Stabile [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)]

Un’oasi charmant fatta di ambientazioni green e soluzioni outdoor. Per un relax stile chic in pieno centro. È dOT, l’evento outdoor del fuorisalone in piazza San Marco. Dove natura, design e bellezza offrono scorci unici.

Il sagrato della monumentale basilica di San Marco, porta d’accesso al Brera Design District, e il suo storico chiostro si trasformano in un sorprendente giardino urbano con dOT-Design Outdoor Taste. Un’oasi di charme, green & relax all’insegna del benessere e dell’Outdoor Living.

Per il terzo anno consecutivo, le atmosfere green di dOT conquistano il cuore pulsante del distretto più bohemienne e creativo del fuorisalone. Un parcheggio anonimo di 400mq si tramuta in una lussureggiante foresta urbana, proponendo soluzioni raffinate per un relax stile chic all’aria aperta e la convivialità di giorno, e meravigliosi scorci, affascinanti bagliori e contorni magici nelle ore serali.

ll meglio dell’Outdoor Design & Living, impreziosito da bollicine per brindare alla Milano della creatività, ambientazioni ricercate e vasche e cascate d’acqua per il benessere personale, vanno a comporre l’alchimia perfetta di un elegante e poetico riparo dalla frenesia della Milano Design Week. Dal petit-déjeuner su l’herbe al metropolitan pic-nic, dall’aperitivo nel bosco al rinfresco in serra, dal dehors su misura al giardino sartoriale, all’eden personale, dOT propone un allestimento d’eccezione che si dirama anche nel chiostro della basilica.

Dove, come, quando

dOT-Design Outdoor Taste | p.za San Marco, Milano 9-14 aprile 2019 | 11:00-23:30 | free entry
organizzato da Vgcrea, grazie al contributo di Marco Migliari ed EN Space network

web: http://vgcrea.com/

Scrivi commento

Commenti: 0