· 

Keukenhof 2021 apre in via sperimentale nel weekend: come fare per entrare

foto da Keukenhof.nl

11 Aprile- Se per questo primo weekend i biglietti per Keukenhof sono andati subito sold out,  quelli per il prossimo ( 16-17-18 aprile), saranno in vendita a partire da lunedì 12 aprile.
Le istruzioni dettagliate per poter entrare le trovate più in basso in questo articolo

Dopo un'iniziale chiusura forzata, finalmente si sono aperti in via sperimentale i cancelli del parco di Keukenhof che permetterà, solo ai più fortunati, di ammirare dal vivo i fiori di questo luogo meraviglioso.
Per ora si tratterà solo di un primo progetto sperimentale e di aperture nel  weekend a partire da quello del 9-10 e 11 aprile ma, se tutto andrà bene, potrebbe proseguire per tutta primavera, concedendo a più persone un giro nel meraviglioso giardino olandese.

Ma come si può entrare in tempo di pandemia a Keukenhof?

Ecco le procedure dettagliate previste dal governo olandese ( di seguito il dettagliato comunicato stampa)

"Keukenhof è stata autorizzata ad aprire al pubblico venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 nell'ambito del programma pilota istituito dal governo olandese con l'obiettivo di riaprire gradualmente il Paese.

Sarà disponibile solo un numero limitato di biglietti. Keukenhof potrà ricevere 5.000 visitatori al giorno. I visitatori devono essere stati testati al più tardi 40 ore prima della loro visita. Questo è gratuito e i test saranno condotti in una serie di luoghi di test designati in tutto il paese. Tutte le misure Covid-19 rimarranno in vigore. Se desideri cogliere l'occasione per visitare Keukenhof, devi prenotare rapidamente un biglietto per Keukenhof per il 9, 10 o 11 aprile 2021 e fissare un appuntamento per un test. Keukenhof è in piena fioritura e amiamo condividere gli splendidi fiori con i nostri visitatori. Cibo e bevande da asporto saranno disponibili in diversi punti del parco."

 

I 5 passi da seguire per entrare a Keukenhof

 

1. Prenota uno o più biglietti per un massimo di 6 a persona su: www.keukenhof.nl

 

2. Fissa un appuntamento per un test gratuito sul sito web testenvoortoegang.nl

Notare che:

- All'arrivo a Keukenhof i risultati del test non possono risalire a più di 40 ore.

- Il test può aver luogo solo dopo che è stato fissato un appuntamento presso un luogo di test appositamente designato utilizzando il collegamento sopra.

-  Una scheda di vaccinazione, un test negativo da un luogo diverso per il test o un autotest negativo NON sono validi per una visita a Keukenhof.

I risultati del test ti verranno inviati via email entro un'ora.

 

3. Scarica l'app CoronaCheck sul tuo smartphone da App Store (Apple) o Google Play Store (Android).

 

4. Inserisci il codice che hai ricevuto nella mail con i risultati del test nell'app CoronaCheck: riceverai immediatamente la prova digitale dell'avvenuto test.

 

5. Visita Keukenhof il giorno e all'orario che hai prenotato, quindi mostra quanto segue se richiesto:

- Prova del test nell'app CoronaCheck (il risultato negativo del test) 

-Il tuo biglietto Keukenhof

Questo articolo ti è stato utile?

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi commento

Commenti: 0