eventi e parchi floreali · 09. settembre 2020
22° edizione (quarta autunnale) di Giardini&Terrazzi con un panorama di fioriture e piante settembrine ed autunnali da esterni ed interni; artigianato di qualità, arredi e complementi, prodotti dei territori e con l'iniziativa speciale: Attacchi del Design.
eventi e parchi floreali · 02. settembre 2020
Ci sarà anche “Gabriele d’Annunzio” a Verde Grazzano 2020 (Parco del Castello di Grazzano Visconti dal 25 al 27 settembre). Comparirà sotto forma di rosa, anzi di rosaio a cespuglio, a fiore grande. A presentare la nuova rosa è Rosai Barni, la celebre azienda pistoiese leader del settore. “Gabriele d’Annunzio” è nata grazie alla collaborazione tra Rosai Barni e il Vittoriale degli Italiani.

Plants · 02. agosto 2020
Pilea Peperomioides is a plant that was discovered very recently but has become very widespread, thanks to its meaning in the language of the lucky and money plant flowers.
Plants · 02. agosto 2020
There are many species of Lagerstroemia, about eighty, including some more robust and tall that reach 25 meters in height and those of reduced size of only 50-90 cm. Indica is one of the most widespread Lagestroemia species and is characterized by flowers that can be of different colors and is a resistant and easy to maintain type of plant.

Plants · 02. agosto 2020
The Catalpa plant better known as the cigar tree, is one of the most popular specimens in European and Italian gardens in particular. Its name refers in particular to the elongated shape of its fruits, very similar to cigars, with a thin and long shape up to 40 cm. The choice generally falls on this type of vegetation because it guarantees particularly rich flowering from spring to autumn.
piante · 01. agosto 2020
La pianta della Catalpa meglio conosciuta come albero dei sigari, è uno degli esemplari più popolari nei giardini europei e italiani in particolare. Il suo nome è riferito in particolare alla forma allungata dei suoi frutti, molto simili sigari, dalla forma sottile e lunga fino a 40 cm. La scelta generalmente ricade su questo tipo di vegetazione perché essa garantisce una fioritura particolarmente ricca dalla primavera all’autunno.

piante · 31. luglio 2020
Esistono molte specie di Lagerstroemia, circa ottanta, tra cui alcune più robuste ed alte che raggiungono i 25 metri di altezza e quelle di dimensioni ridotte di soli 50-90 cm. La indica è una delle specie di Lagestroemia più diffuse ed è caratterizzata da fiori che possono essere di diversi colori ed è un tipo di pianta resistente e facile da mantenere.
piante · 31. luglio 2020
La Pilea Peperomioides è una pianta che è stata scoperta molto di recente ma è diventata molto diffusa, complice il suo significato nel linguaggio dei fiori di pianta della fortuna e del denaro.

eventi e parchi floreali · 16. luglio 2020
Stiamo utilizzando i preparativi di quest'anno per il 2021. Non vediamo l'ora di mostrare il parco ai nostri visitatori nella vita reale ". Keukenhof sarà aperto nel 2021 dal 20 marzo al 9 maggio
piante · 15. luglio 2020
Esistono alcune piante d'appartamento che, secondo vari detti e leggende, possono attirare denaro e fortuna. Forse in questo elenco potreste trovare una pianta che, oltre a corrispondere al vostro gusto personale e trovare il posto giusto nella vostra casa, vi aiuterà anche a diventare ricchi?

Mostra altro