Ambiente

Ambiente · 26. febbraio 2020
L'uomo moderno trascorre oltre il 90% della giornata in auto o in casa e la maggior parte del tempo viene trascorsa davanti a uno schermo e spesso in posizione reclinata. Siamo costantemente bombardati da avvertimenti su zecche, zanzare, scottature solari e altri mali nei grandi spazi aperti, tuttavia anche i pericoli di trascorrere la vita in casa sono atroci. Anche una passeggiata fuori o sullla spiaggia, magari trovando un posto comodo o sdraiandosi semplicemente
Ambiente · 16. febbraio 2020
Tutti i giardini non sono davvero "green". Infatti, secondo un recente sondaggio della National Gardening Association, solo circa il 5% dei giardinieri aderisce rigorosamente ai metodi di giardinaggio biologico. La stragrande maggioranza non riesce a creare un giardino e un paesaggio veramente ecologici. Tutto questo perchè noi giardinieri e guerrieri del fine settimana creiamo tanta bellezza, ma il prezzo ambientale che paghiamo può essere piuttosto costoso.

Ambiente · 15. giugno 2019
33,4 Kg di CO2 emessi per produrre un paio di jeans, bambini che lavorano fino a 12 ore al giorno e adulti che guadagnano meno di 200 dollari al mese: arriva l’installazione interattiva “THE FASHION EXPERIENCE – La verità su quello che indossi”.